Scopri la nostra storia

La nostra storia comincia tanto tempo fa. Scopri come nasce la nostra azienda, e quali sono state le tappe fondamentali per il suo sviluppo.

La Nostra Storia

Verso la fine degli anni 60, Sebastiano Arminu, entra nel mondo dell’edilizia in Svizzera, dove ha frequentato la scuola edile e dove ha iniziato a lavorare per grosse ditte operanti nel settore delle opere interrate e nella costruzione di alberghi.

Al rientro in Sardegna, ha lavorato in Costa Smeralda, come capo cantiere in un azienda che costruiva villette e appartamenti. Di li a poco la decisione di creare una propria azienda. Nasce nel 1980 l’impresa edile Arminu Sebastiano con sede in Pattada.

Negli anni 90, si è dedicato, oltre ai lavori di edilizia privata, anche a lavorare nel settore pubblico, eseguendo lavori di edilizia e restauro di beni architettonici.

Verso gli anni 2000, viste le qualità delle membrane sintetiche in TPO e PVC, ha deciso di specializzarsi anche in quel settore, quasi completamente assente in Sardegna, facendo di tale innovazione un punto di forza dell’azienda.

Nel 2008 entra a far parte dell’azienda il Geometra Damiano Arminu, figlio di Sebastiano, che aggiunge alla lunga esperienza del padre l’entusiasmo giovanile.

Nel 2019, con l’ingresso in azienda dell’Ingegnere Gabriele Arminu, la ditta individuale Arminu Sebastiano si rinnova e nasce Impersarda Costruzioni S.r.l.

Il Nostro Know How

9

Attenzione all'Ambiente

Ci impegnamo a selezionare e impiegare materie prime e semilavorati provenienti da aziende certificate e attente alla salvaguardia dell’Ambiente.

9

Tecnologie Avanzate

Siamo costantemente aggiornati sull’impiego di nuove tecnologie e materiali, che siano in grado di migliorare i risultati del nostro lavoro.

9

Costruzioni di Alta Qualità

Poniamo grande attenzione ai materiali e alle finiture. Curiamo la qualità nei minimi dettagli, dalla progettazione, alla realizzazione delle nostre opere.

Nuove Costruzioni

Ristrutturazioni

“Il nostro obiettivo è garantire ai clienti la massima soddisfazione attraverso la progettazione e la realizzazione di opere durevoli ed efficienti.”

Sebastiano Arminu 

Contattaci

Accettazione trattamento dati personali

Impersarda Costruzioni S.r.l.

www.impersarda.com

Via Bellini, 10 – 07016 Pattada (SS)

Sardegna - Italia

Ing. Gabriele Arminu

340 3320169

Geom. Damiano Arminu

346 2185758